venerdì 20 aprile 2012

ECCOMI



Mi presento: mi chiamo Mara e ho la passione per la cucina, in particolare per la pasticceria. Da poco più di un anno ho iniziato ad interessarmi alla pasticceria americana-anglosassone, in particolare ho un vero amore per i cupcakes. I cupcakes sono in realtà piccole torte decorate con pasta di zucchero oppure glassate con meravigliose creme. Mi piacerebbe tanto poter condividere le ricette che provo con voi. Alcune le prendo da miei numerosi libri, per lo più adattandole, per altre trovo ispirazione dal web. Cavie dei mie dolci esperimenti sono le mie bimbe (anzi per ora una, la più grande di due anni visto che la seconda ha solo sei mesi...), mio marito (quando non è a dieta) e tutti gli amici che ho!

Cerca la mia pagina facebook: Cupcake-sweet-corner-american-patisserie

Nessun commento:

Posta un commento